Chi Siamo

Musica Antica a Roma

L’idea è semplice; banale, quasi. Creare una bacheca per raccogliere in un’unica agenda on line tutti i concerti, i seminari, i corsi e gli altri appuntamenti legati alla musica antica che si svolgono nella Capitale. Un sito in cui trovare le proposte che a volte sfuggono nei labirinti del web o della carta stampata.

L’obiettivo (o forse sarebbe meglio dire: il sogno) è di diventare un utile punto di incontro tra chi cerca e chi offre, tra chi ha voglia di ascoltare musica antica e chi ha l’esigenza di far conoscere le sue proposte al pubblico.

MAaR non è un sito promozionale o un servizio di sponsorizzazione e come tale non opera discriminazioni e non esercita giudizi di valore. Di conseguenza declina ogni responsabilità sulla qualità degli appuntamenti pubblicati nella propria agenda. I grandi eventi e le piccole manifestazioni troveranno tutti il loro spazio. Starà al pubblico operare le sue scelte quando vorrà passare una serata in compagnia della musica antica e, all’uscita dalla sala, esprimere il proprio giudizio critico.

Vi invitiamo a inviare alla nostra redazione tutte le segnalazioni, le notizie, e gli aggiornamenti relativi agli eventi che organizzate o di cui siete semplicemente venuti a conoscenza.

Aspettiamo le vostre segnalazioni.


Esclusione di responsabilità.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Il proprietario e lo staff del sito non hanno nessun tipo di collaborazione, responsabilità o beneficio economico da parte di quanto viene pubblicato dagli iscritti. © I testi e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
MAaR non è responsabile dei contenuti di pagine web offerte da terzi e collegate attraverso un link, e non li assume come propri. Nel cercare e selezionare i links si adopera la massima cura. La redazione non ha nessuna influenza sull’impostazione né sui contenuti sia attuali che futuri delle pagine collegate attraverso un link, e non risponde dei contenuti illegali, inesatti o incompleti, come pure dei danni che derivino dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni. Il mero rimando a un link non costituisce assunzione di responsabilità.